Perché

Ho sempre visto in ogni casa, anche la più incasinata, molto potenziale.
Riesco a immaginare e reinventarne gli ambienti, vedo già tutto arredato, vedo la vita delle persone che potrebbero starci.

Questo però succede specialmente per le case in affitto perché non ho mai avuto l’opportunità di diventare proprietaria: questo genere di difficoltà mi ha permesso di traslocare spesso, incontrare diverse realtà abitative, sperimentare diverse soluzioni con investimenti contenuti.

Caratterialmente cerco sempre di imparare il più possibile da ogni situazione e, ad oggi,  il mio nomadismo da affittuaria è servito a comprendere in maniera profonda come ci sia un panorama sconfinato di persone con un budget limitato ma con tantissime esigenze che non vengono completamente soddisfatte dagli immobili disponibili sul mercato.

Per questo mi propongo come arredatrice low-budget: la mia formula l’ho costruita in anni di spostamenti, l’ho sperimentata e messa in pratica in prima persona. Ho investito tempo e risorse a migliorare questo modo di affrontare il design di interni.

I miei servizi riguardano il restyling di un ambiente sfruttando pochi semplici passaggi: la tinteggiatura, sfruttare i mobili esistenti restauradoli/sconvolgendoli o procurare un arredamento azzeccato a costo contenuto. Preferisco sfruttare ciò che già avete in casa riadattandolo, modificandolo, sistemandolo e magari arricchendolo per permettere a tutti di vedere e sfruttare le potenzialità di ciò che già hanno.

E se non avete ancora nulla? Non preoccupatevi, ci penso io. Posso proporvi delle soluzioni economiche anche per questo.

Cercatemi
info@auroradomeniconi.com

perilboncio
La Strada per il Boncio in un caldo pomeriggio d’estate
Annunci